Come previsto dall’art. 17 dello Statuto dell’Associazione che recita:
L’esercizio sociale ha durata dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Il Consiglio Direttivo, su proposta del Tesoriere, predispone il rendiconto economico-finanziario che l’Assemblea dei soci approva entro il 30 aprile dell’anno successivo.
è convocata in prima convocazione il giorno martedì 15 aprile alle ore 23,00 ovvero in SECONDA CONVOCAZONE il giorno mercoledì 16 aprile alle ore 18,00 presso la sede dell’Associazione in Piazza Unione, l’ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE con il seguente odg:
- presentazione bilancio consuntivo attività 2024;
- approvazione rendiconto economico-finanziario 2024;
- presentazione bilancio preventivo attività 2025;
- presentazionme e approvazione preventivo economico-finanziario 2025;
varie e eventuali.
Seppur aperta al pubblico, si ricorda quanto segue:
All’Assemblea partecipano con diritto di voto tutti i soci iscritti almeno da sei mesi prima e in regola con il versamento della quota sociale stabilita dall’Assemblea stessa. Non è ammessa la partecipazione e il voto su delega. (Art. 8 – Partecipazione all’assemblea).
L’Assemblea è valida in presenza di almeno il 15% dei soci calcolato sulla base del numero degli iscritti al 31 dicembre dell’anno precedente. L’Assemblea ordinaria delibera con il voto della maggioranza semplice dei soci presenti. (Art. 9 – Sedute dell’Assemblea).
E’ gradita l’iscrizione al presente link: PARTECIPA